Myriam
L'inno teatrale a sacralità e guarigione
MYRIAM è una performance rituale che incarna un femminile potente e integro, cooperando con il maschile per l’evoluzione dell’umanità. Un inno alla vita e alla sacralità che ti aspetta.

Un'esperienza teatrale unica ispirata a Maria Maddalena ti aspetta.
Lasciati condurre da MYRIAM, un’esperienza rituale intensa e commovente, un varco nel sacro, una performance rituale curata con sensibilità da Eluah Elisabetta Irrera. Attraverso l’eco dell’anima di Maria Maddalena, questo evento svela un messaggio potente di amore incondizionato, pronto a illuminare il tuo cammino interiore.
Myriam: vivi l'amore Incondizionato di Maria Maddalena
Myriam incarna un femminile integro che coopera con il maschile per l’evoluzione dell’umanità, sanando l’antica ferita tra uomo e donna, per riportare equilibrio dentro e fuori di noi.
In un susseguirsi di parole, musica e azioni sceniche rituali veniamo accompagnati in un viaggio all’interno di noi stessi.
E’ un inno alla vita, all’amore e alla sacralità del maschile e del femminile, presenti dentro e fuori di noi.
Dietro il Velo di Myriam: Le protagoniste

Elisabetta Eluah Irrera
Attrice teatrale
Attrice teatrale di formazione accademica, sviluppa un percorso professionale dove confluiscono le sue ricerche spirituali, creando uno stile teatrale che si avvicina al rito, evocando un senso di connessione profonda e trasformazione.

Eva
Bosakova
Danzatrice e danza terapeuta
Danzatrice e danzaterapeuta, operatrice del suono con le campane di cristallo, appassionata di arti sciamaniche integra rituali, simbolismi e pratiche ancestrali nel suo lavoro, offrendo un approccio che connette l'individuo con la natura e il proprio potere interiore.